Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuori strada con l’auto, grave ragazzo di 24 anni

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Pauroso fuori strada questa mattina sulla provinciale del Padule non lontano da Macchia Scandona nel comune di Castiglione della Pescaia. Un’auto è finita in un fosso a lato della carrggiata. Nell’incidente è rimasto ferito il conducente della vettura, un ragazzo di 24 anni residente a Scansano.

Il giovane è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasferito con un’ambulanza all’ospedale Misericordia di Grosseto. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Rimangono ancora da chiarire le casue dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani di Castiglione della Pescaia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.