Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amministrative, Movimento 5 Stelle: Se vinciamo noi no ai circhi con animali

FOLLONICA – Dopo giorni di polemiche circa la presenza dei circhi in città anche il Movimento 5 Stelle interviene sulla questione «L’attuale amministrazione follonichese non si è pronunciata in merito tenendo un atteggiamento generale di indifferenza e francamente poco ci importa – affermano -. Riteniamo necessario affermare con determinazione che un’Amministrazione a 5 stelle, non permetterebbe mai l’attendamento dei circhi con animali, come non avrebbe mai permesso la costruzione di un canile lager, di cui si vantano tutti gli amministratori che lo hanno realizzato, poiché ciò vuol dire che un cane non l’hanno mai avuto né tantomeno adottato da un canile, né tantomeno avremmo permesso che un’associazione di cacciatori insegnasse il rispetto della natura ai nostri figli nell’ambito della scuola pubblica. Detto questo all’interno del Movimento 5 stelle vi sono cacciatori e animalisti, ma tutti con buon senso ed il rispetto reciproco consapevoli che ci sono margini di miglioramento delle norme che regolano il mondo dei nostri piccoli e grandi amici animali».

I grillini concludono chiedendo ai cittadini la propria opinione attraverso le piattaforme web:meetup 716: www.meetup.com/follonica5stelle/. Blog:www.follonica5stelle.it/. Facebook: www.facebook.com/MovimentoCinqueStelleFollonica «o, meglio ancora, venendo direttamente alle nostre riunioni settimanali che si tengono ogni mercoledì h.21.30 presso i locali della nostra sede in via Mazzini angolo via C. Battisti». Concludono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Lido Raspollini

    Grillate

    In primis ho apprezzato le grillate.
    Poi…visto l’uso strano, non usato,
    Decido, preferisco le grigliate;
    Rocchio di ciccia, li’, cotto e mangiato.

    Avello e non usallo, sol per dillo,
    Che cassio te ne fai, meglio buttallo.
    Inutile il glu glu fatto dal billo,
    Se poi alla billa ‘un fa quel che fa il gallo.

    Strano, accetta’ d’entrare in parlamento,
    Uniformarsi proprio a quelli peggio…
    E ave’ codesto tal comportamento.

    Il can che guarda l’aglio…in un “proveggio”:
    Che non lo mangia e ‘un lo lascia mangiare…
    Mi sa che ‘un lo conosca il Casaleggio.

    1/4/13
    Lido Raspollini