Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: nuove possibilità di utilizzo dello Jannella per il Bsc Grosseto 1952

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo l’incontro tra l’Avvocato Ceciarini, Presidente del Bsc Grosseto 1952, e Mario Mazzei, Presidente del Grosseto Baseball e gestore degli stadi Roberto Jannella e Simone Scarpelli in collaborazione con il Junior Grosseto, viste le richieste da parte del Presidente del Bsc Grosseto 1952 – giuste dato il volume di aderenti che la sua Società ha ottenuto in questi ultimi giorni – il Grosseto Baseball ha deciso di assegnare (dopo la precedente assegnazione di due giorni, ovvero il Lunedì e Mercoledì) l’uso del terreno di gioco dello Jannella per ulteriori due giorni e cioè il Martedì ed il Giovedì, con il medesimo orario dalle 16.00 alle 18.30, con la possibilità di accedervi anche al Venerdì, quando il campo non è a disposizione della squadra di IBL1 per il campionato. E’ stato concesso inoltre l’uso di un’ulteriore stanza (oltre quella già assegnata) nei locali dello stadio Jannella, l’uso di uno spogliatoio durante gli allenamenti e della sala stampa per eventuali riunioni ed incontri.

Resta da definire la richiesta di posizionare cartelloni pubblicitari all’interno dello stadio stesso ed una ulteriore richiesta di un’altra stanza all’interno dello Jannella. Tutto questo per venire incontro al Bsc Grosseto 1952, in considerazione di una collaborazione che il Grosseto Baseball, ed il presidente Mario Mazzei in primis, vuole instaurare per il bene di tutto il movimento del baseball grossetano con tutte le società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.