Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina: arrestato dai Carabinieri uomo di 31 anni

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

RIBOLLA – Aveva tentato di rubare un’auto mentre il proprietario sistemava i bagagli. Assieme ad un complice era salito e aveva messo in moto, ma il proprietario se ne era accorto ed era nata una colluttazione. I fatti risalgono al 2011, a Firenze, ma solo in questi giorni i Carabinieri della stazione di Ribolla sono riusciti ad arrestare l’uomo, su cui pendeva un provvedimento della procura di Firenze.

L’uomo, 31 anni, di origine albanese, era infatti venuto a vivere da poco nella fraziuone di Roccastrada. Lavorava come tagliaboschi, come molti connazionali. La sua presenza sul territorio aveva incuriosito gli uomini dell’arma, che lo hanno fermato per un normale controllo. Una volta vagliate le generalità, però, è emerso il provvedimento pendente, la condanna a 2 anni e 5 mesi per rapina e lesioni personali in concorso. L’uomo è stato arrestato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.