Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo: iniziativa Uisp nel ricordo di Andrea Nencini

Più informazioni su

GROSSETO – Prima iniziativa nel ricordo di Andrea Nencini (nella foto), lo sfortunato ciclista deceduto durante una gara, lo scorso 17 marzo.

La lega ciclismo Uisp comunica a tutti i suoi associati che il ricavato delle iscrizioni e della vendita delle premiazioni non effettuate per la gara annullata del 20° Giro della Maremma sarà devoluto alla famiglia di Andrea in suo ricordo.

Inoltre si comunica che la raccolta donazioni prosegue nella sede del Comitato Uispdi Grosseto, all’Autocarrozzeria Tonini e Ricciardi in Via Terminillo e presso Venturini Cicli in via Giusti fino al 6 aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.