Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Csen: chiusa la regular season, si pensa a coppa e play-off

Più informazioni su

GROSSETO – In attesa dei recuperi per definire la griglia play-off, che verranno disputati dalla prima alla quarta in classifica, e quella della Coppa Csen (che verrà giocata dalla quinta all’ottava in classifica), si è disputata l’ultima giornata della stagione regolare. I Veterani Sportivi impongono la loro superiorità all’As Grosseto sconfitto per 5-0. Nonostante una buona prova, la tripletta del solito Spampani, seguito dai gol di Corsini e Penco, ha spento ogni entusiasmo del team grossetano. Bella sfida anche tra Car Center e Vigili del Fuoco Grosseto che si dividono la posta in palio al termine di una sfida equilibrata. Rammarico per il Car Center che, avanti di due reti nel primo tempo con Cipriani e Zerbini, cede nella ripresa facendosi raggiungere dai gol di Icardi e Rosini quasi allo scadere. Sugli scudi entrambi i portieri che hanno salvato le rispettive porte. Altro pareggio, nella sfida tra La Stecca e Cosmar che impattano al termine una bella gara conclusasi 2-2 grazie dalla doppietta di Biagetti per La Stecca e di Guerrini per il Cosmar. Per quanto riguarda le zone basse della classifica, importante vittoria del My Vending contro un Bar Maja ben disposto in campo ma che cede 4-3 sotto i colpi di Rubegni, Lombardini, Nucci e Chinellato. Di Tenereini, doppietta, e Deodato i gol del Bar Maja. Con questa vittoria il My Vending abbandona l’ultimo posto e spera di poter disputare la Coppa Csen.

Nel Fantacalcio giocate le gare di andata dei Playoff. Nessun problema per il Chievo che si sbarazza di un Genoa remissivo e battuto per 8-0. Troppo forte la squadra gialloblu che si impone in goleada rendendo così proibitiva la sfida di ritorno per il Genoa, caduto sotto i colpi di Rossi, quattro reti, Ferretti, doppietta, Ciacci e Somma. Nell’altro match invece bellissima gara e gran battaglia tra il Grosseto e L’Udinese che vince di misura per 5-4. Gara avvincente con la doppietta di Manuel Ottobrino e le reti di Piui e Zerbini, che illudono i biancorossi, ma non abbattono i bianconeri che rispondono con il solito Giangrande, due reti per lui, Sbaraglia (doppietta) e Neri. Questo risultato lascia ancora tutto aperto in prospettiva del ritorno che sarà sicuramente una nuova battaglia.

Csen Grosseto comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni ai tornei Csen di Calcio a 8, Calcio a 8 Over 40, Calcio a 5, Calcio a 6. Per informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti numeri dei responsabili: Christian 377-4106855, Fabio 334-7683996, Raffaello 335-7266164.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.