Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sovana In Arte apre i battenti in primavera: a Pasqua due spettacoli di teatro e musica

Più informazioni su

SOVANA – Quest’anno Sovana in Arte apre i battenti in primavera: nello splendido scenario di Palazzo Bourbon Del Monte, il “Palazzetto dell’Arte” propone un mini cartellone per il 30 e 31 marzo. L’associazione “I Sogni in Teatro”, con il patrocinio di Provincia, Comune di Sorano, di Pitigliano, dell’Unione dei Comuni Colline del Fiora e della Pro Loco di Sorano, presenta, in occasione della Pasqua, una rappresentazione teatrale ed un concerto.

Si inizia sabato 30 marzo alle ore 20,30 con “Questi semo noantri”, commedia brillante con Angelo Maggi – doppiatore, tra gli altri, di Tom Hanks, Bruce Willis e del nonno dei Simpson -, Marina Tagliaferri, attrice di Teatro e protagonista di “Un posto al Sole”, e la chitarra del maestro Cristiano Mattei. La pièce svela vizi e virtù del popolo di Roma con le parole di Belli, Trilussa e Pascarella e le canzoni più celebri della capitale.

Domenica 31 marzo, alle 21, sarà la volta del concerto “Le più belle romanze da salotto” con Roberto Bongiovanni al piano, il soprano Flavia Colagioia ed il mezzosoprano Marianna Petrecca. “Proporre anteprime nazionali, all’interno delle manifestazioni di Sovana in Arte, è una nuova idea per rendere ancor più allettante il cartellone – spiega Francesca Ventura, direttore artistico di Sovana in Arte -. In questo modo il pubblico potrà vedere spettacoli di altissima qualità che debuttano in casa nostra per poi partire in tournée per i teatri italiani”.

Biglietti: intero 13 euro, ridotto 6.

Per info e prenotazioni

comunicazione@palazzobourbondelmonte.it

tel. +39 3342275656

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.