Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sosta a pagamento: a Follonica dal 1 aprile niente più parcheggi gratuiti

Più informazioni su

FOLLONICA – Da lunedì 1 aprile, nella zona nord del centro di Follonica tornano le soste a pagamento.

Finito il mese di Marzo tutto torna come prima: si paga il parcheggio in tutte le zone blu del centro, anche nella parte più alta di via Bicocchi, quella intorno alla chiesa di San Leopoldo.

Si ricorda che per la sosta di un’ora, nella zona sud di Via Bicocche, si pagano 90 centesimi di euro, mentre nella parte a nord 65 centesimi. Dalle 13 alle 15 la sosta è gratuita in tutta l’area.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nadia d'arco

    ma per i disabili quali provvedimenti ha preso l’amministrazione?
    ogni 28 parcheggi ce ne vuole uno dedicato, e se questi è occupato
    stare sulle strisce blu non deve essere a pagamento.
    visto che sono un turista mi capita piu’ spesso di stare nella zona bassa di follonica ma vorrei chiarimenti precisi perchè non escludo di poter arrivare anche alla zona interessata.

  2. Scritto da Fernando

    Infatti non trova il posto né chi ci abita né chi viene da fuori perché gli spazi sono occupati da chi magari affitta garages e appartamenti al nero ad es. Riguardo ai parcheggi, cari signori che disdegnate di fare 4 passi a piedi, il più lontano (USL) dista 7 minuti dal Piccolo Mondo a piedi. Quello della Stazione 5. Forse un po’ di educazione non guasterebbe.

  3. Scritto da paolo

    La legge prevede che oltre ai parcheggi ci devono essere obbligatoriamente anche parcheggi liberi, qunti anni sono che amministrano le sinistre godeteveli.

  4. Scritto da Susanna poli

    Tanto io non l’ho mai trovato il parcheggio nelle zone dove d’inverno il pagamento della sosta e’ sospeso…….