Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ponte di Pasqua: ecco come cambiano le corse e gli orari dei bus

Più informazioni su

GROSSETO – I servizi di trasporto pubblico della sede operativa di Tiemme di Grosseto subiranno delle modifiche in occasione della Pasqua.

Nella giornata di Pasqua, domenica 31 marzo, i servizi urbani di Grosseto saranno attivi per quanto riguarda le linee 1, 2, 3 e 4 che saranno in servizio osservando l’orario festivo.

I collegamenti tra Porto Santo Stefano-Porto Ercole e la Stazione Fs di Orbetello e quello tra Massa Marittima e Follonica saranno effettuati con orario ridotto. I dettagli degli orari di servizio possono essere consultati alle paline di fermata, presso le biglietterie aziendali distribuite sul territorio oppure sulle pagine web dell’azienda.

Tutti gli altri servizi svolti dalla sede operativa di Tiemme di Grosseto saranno soppressi nella giornata di Pasqua mentre, lunedì 1° aprile i bus saranno regolarmente in servizio osservando però l’orario festivo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.