Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Denaro falso: un corso per imparare a riconoscere i soldi fasulli

GROSSETO – Un corso gratuito per imparare a riconoscere e distinguere le banconote false da quelle vere. Un corso particolarmente utile in un momento come questo in cui le truffe ai commercianti si moltiplicano.

L’iniziativa è organizzata da Ascom Confcommercio ed è rivolta ai propri iscritti. Il corso si svolgerà il 10 aprile, dalle 15 alle 17 ma, fanno sapere da Ascom «data la limitatezza dei posti disponibili, preghiamo gli interessati di iscriversi entro e non oltre il giorno 4 aprile».

Per info e iscrizioni: Agenzia formativa Ascom via Tevere 17. telefono 0564-417941. www.ascomformazione.it  info@ascomformazionegrosseto.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.