Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Circolo Pattinatori Grosseto traccia il bilancio dell’attività e presenta il nuovo sito

Più informazioni su

GROSSETO – Si è tenuta Lunedì 25 Marzo l’Assemblea dei soci della ASD Circolo Pattinatori Grosseto 1951, nella quale Presidente e Consiglio Direttivo hanno fatto il punto e illustrato ai soci la situazione generale della Società, delle sue attività e dei progetti futuri. Il Presidente dott. Alberto Colombini ha portato a conoscenza dell’Assemblea il fatto che la difficile situazione congiunturale ha purtroppo inciso anche sui bilanci sociali, che vedono, rispetto alla scorsa stagione, la defezione di due importanti sponsorizzazioni. Si è poi fatto il punto sulla situazione dell’impianto, vera spina nel fianco per la società biancorossa, e si è preso atto della delibera comunale sulla copertura di due Piste di Pattinaggio cittadine che pare finalmente venire incontro alle numerose promesse e rassicurazioni fatte in questi anni alla dirigenza del Circolo da parte dell’Ammministrazione.

Il Responsabile dell’Area Tecnica Raffaele Biancucci ha fatto poi il punto sulla attività agonistica, che sta procedendo a gonfie vele, nonostante i problemi dati dalle piogge che, non avendo impianto coperto, hanno fato saltare numerosi allenamenti in questa stagione. Ben tre sono le squadre biancorosse iscritte alla categoria Regionale Under 10, una quindicina i bambini che praticano Minihockey e una scuola di avviamento al pattinaggio che in questa stagione conta ben 28 iscritti. Biancucci ha confermato poi la partecipazione nella prossima stagione di una squadra del Circolo al campionato ufficiale Under 13, pur se resta l’incognita della pista dove disputare le gare casalinghe, e ha manifestato l’intenzione di allestire anche una squadra Under 15 pescando nel nutrito gruppo Under 13 per permettere a due o tre tesserati “fuori quota” di fare attività agonistica e agli Under 13 di fare esperienze in categoria superiore.

Infine il Vicepresidente Pier Luigi Bonucci ha presentato ufficialmente il nuovo sito internet della Società, una vera eccellenza per società di questo livello, con tantissime informazioni sulla Società, sui piccoli atleti ma con un occhio anche alla storia gloriosa di questo sodalizio e dei suoi numerosi passati successi. Importante e ricca anche la sezione dedicata allo sport dell’Hockey Pista in genere, con i link ai siti specializzati e alle pagine ufficiali delle maggiori società europee e a tutte le norme e regolamenti federali. Anche per questa ultima sezione il sito www.cpgrosseto.it sarà sicuramente a breve un punto di riferimento per il mondo hockeystico nazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.