Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana sulla Senese: traffico ancora dirottato. Deviazione per Monticiano fino all’8 aprile

Più informazioni su

GROSSETO – La Grosseto Siena rimarrà interrota fino all’8 aprile. A comunicarlo l’Anas che ha di fatto prorogato fino a quella data la chiusura della statale 223 di Paganico per la frana che ha interessato il tratto di strada compreso nel comune di Monticiano, in provincia di Siena.

Fino all’8 di aprile il traffico continuerà ad essere deviato sulla viabilità secondaria come è stato nei giorni passati. Per contenere i disagi all’utenza e ridurre i tempi necessari all’ultimazione dell’intervento le lavorazioni si stanno svolgendo senza interruzione, anche nelle ore notturne. Data la tipologia dei lavori, che consistono soprattutto in attivita’ di movimento terra, l’andamento delle attivita’ di cantiere e’ comunque sensibilmente condizionato dalla quantita’ e dalla durata delle precipitazioni atmosferiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.