Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Csen Toscana: Alessio Pernazza eletto vicepresidente regionale

Più informazioni su

ASSISI – Si è svolto ad Assisi il IX Congresso Nazionale Csen, nella cornice dell’hotel Cenacolo, alla presenza del Presidente nazionale Francesco Proietti e del presidente del Coni Giovanni Malagò. Francesco Proietti è stato rieletto Presidente Nazionale con la maggioranza dei consensi dei comitati nazionali, mentre numerosi apprezzamenti sono stati rivolti al Presidente del Comitato Provinciale di Grosseto Alessio Pernazza (nella foto) durante il suo intervento. Pernazza ha ribadito l’importanza sociale che un ente di promozione sportiva deve avere, cercando, anche attraverso il terzo settore, di inserire e professionalizzare dirigenti e tecnici sportivi di tutti i livelli. «Uno speciale settore ed un progetto speciale deve essere riservato ai diversamente abili – ha sottolineato Pernazza nel suo intervento -, cosa che il Comitato di Grosseto sta iniziando ad attuare  cercando la collaborazione con gli enti locali e le diverse associazioni».

L’ottimo lavoro svolto in provincia di Grosseto, ma anche a livello nazionale, ha portato Alessio Pernazza ad essere eletto Vice Presidente Regionale di Csen Toscana con l’unanimità delle undici province toscane. Un ulteriore attestato di come il Comitato di Grosseto sia sempre più un punto di riferimento per Csen Nazionale, grazie all’operato del suo presidente provinciale e dei suoi dirigenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.