Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Screening gratuiti della Croce rossa che porta la salute “a domicilio”

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Screening remautologico gratuito per la popolazione di Tirli. È l’iniziativa voluta da Giacomo Bastianini, presidente del comitato Castiglionese della Croce Rossa.

L’incontro, che si avvarrà della consulenza specialistica della dottoressa Valentina Di Sabatino, si svolgerà il 28 marzo, sarà il primo di un ciclo di iniziative su tutto il territorio comunale ein special modo nelle frazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.