Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Convegno dedicato alle lavanderie: la soddisfazione di Confartigianato

Più informazioni su

CITTA’ DI CASTELLO – Nuove metodologie di lavaggio: successo dell’iniziativa di Confartigianato rivolta alle lavanderie associate. Una giornata organizzata dall’associazione grossetana, in collaborazione con la Pellegrini Sas, a Città di Castello, dove le imprese hanno potuto partecipare al convegno di aggiornamento “Pulitintolavanderie – Il futuro delle tecnologie e delle tecniche di lavaggio sulla base delle nuove normative”, organizzato dall’azienda Renzacci Industrie Lavatrici Spa.

Dopo la parte teorica le lavanderie presenti hanno assistito a prove tecniche di lavaggio di capi utilizzando macchinari e tecnologie innovative, con particolare attenzione al trattamento delle nuove combinazioni di tessuti e materiali presenti oggi nell’abbigliamento. «Un momento importante per la categoria per confrontarsi e migliorarsi in uno spirito di crescita, e la volontà è quella di ripetere l’esperienza al più presto» ha affermato il presidente regionale delle pulitintolavanderie Confartigianato, Antonio Galluzzi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.