Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Serie B: stangata per Piovaccari

Più informazioni su

GROSSETO – Tre giornate di squalifica, mano pesante del giudice sportivo nei confronti di Federico Piovaccari, attaccante del Grosseto espulso nella gara di sabato scorso contro il Cesena. Nel referto del direttore di gara viene riportata la motivazione del rosso diretto nei confronti della punta biancorossa, rea di aver colpito violentemente un avversario con una ginocchiata al volto. Il tutto a gioco fermo.

Una giornata di stop anche per Barba, il difensore espulso dopo 50 secondi di gioco per un fallo da ultimo uomo, nei confronti di un avversario in possesso di una chiara occasione da rete. Finisce invece nei diffidati Gaston Brugman, il centrocampista del Grifone ha rimediato la terza ammonizione stagionale. Nei confronti della società unionista ci sono anche due ammende, entrambe di 2000 euro. La prima per non aver impedito l’ingresso nel recinto di gioco di una persona non autorizzata, la seconda perché i sostenitori biancorossi rivolgevano al direttore di gara pesanti insulti nel corso del primo tempo. Giovedì sera, intanto, il Grifone torna in campo, la squadra di Moriero è attesa dalla trasferta di Ascoli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.