Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Serie B: Ascoli-Grosseto assegnata a Pairetto

di Paolo Landi

GROSSETO – Giovedì 28, alle ore 20.45, allo stadio marchigiano “Cino e Lillo Del Duca”, incontro fra i bianconeri di mister Pergolizzi ed i biancorossi maremmani di mister Moriero, partita purtroppo di pochi significati per la classifica, soprattutto per la formazione unionista.

Arbitro della gara è stato designato il giovane Luca Pairetto della sezione di Nichelino, in provincia di Torino, con assistenti Segna di Schio e Valeriani di Ravenna, IV° uomo Ripa di Nocera Inferiore e osservatore Papini di Perugia.

L’arbitro piemontese, figlio del famoso e “chiacchierato” Pierluigi, è al primo anno in categoria con 14 gare dirette, debutto il primo settembre 2012 in Brescia-Juve Stabia 2-0, ha già incontrato le due squadre in Vicenza-Grosseto 2-1 e Modena-Ascoli 1-1. Mentre il maremmano Massimiliano Velotto è stato designato per Juve  Stabia-Modena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.