Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Lega Pro: Gavorrano senza Fatticcioni alla ripresa del campionato

FIRENZE – Un turno di stop per il difensore del Gavorrano Alessio Fatticcioni, fermato per aver raggiunto il limite delle ammonizioni. Alla ripresa del campionato, fissata per domenica 7 aprile, mister Buso dovrà quindi fare a meno del difensore centrale. Un peccato perché il pacchetto arretrato, nelle ultime uscite, ha fatto molto bene, dato che i minerari non incassano reti da tre giornate consecutive.

Dopo la sosta pasquale, il Gavorrano è atteso da due partite casalinghe consecutive. Al Malservisi-Matteini arriveranno nell’ordine Marina Franca e Borgo a Buggiano, due veri e propri scontri diretti sulla strada che conduce alla salvezza. I pugliesi non hanno defezioni dal punto di vista disciplinare e sopravanzano il Gavorrano di 4 punti, mentre il Borgo a Buggiano è appaiata alla formazione di Buso. Al di là della squalifica di Fatticcioni, la speranza per tutto lo staff del Gavorrano è di approfittare dello stop del campionato per recuperare gli infortunati. Attualmente sono in infermeria Lo Sicco, Zene e Gurma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.