Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Pasqua torna “Marino il Trenino” per le vie della città

Più informazioni su

GROSSETO – Come ormai tradizione in occasione delle Festività, anche per Pasqua tornerà a transitare per le vie di Grosseto “Marino il Trenino”, il servizio ludico di Tiemme Spa pensato per grandi e piccoli.

Nel fine settimana pasquale, ovvero da sabato 30 marzo a lunedì 1° aprile, Marino sarà in servizio a Grosseto, sviluppando un itinerario circolare che prevede il capolinea unico in Piazza Gioberti e un percorso lungo le principali vie cittadine, limitrofe al centro storico. Nel dettaglio il percorso prevede la partenza da Piazza Gioberti e il transito in via Mazzini, via Saffi, via Amiata, via Fossombroni, via Porciatti, via Manetti, via Ximenes e di nuovo Piazza Gioberti, dove è prevista l’unica salita e discesa dei passeggeri. Il costo del biglietto prevede una tariffa unica di 2 euro.

Sabato 30 marzo il Trenino sarà in servizio dalle 15.30 alle 19,30; la domenica di Pasqua e lunedì 1° aprile dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Successivamente Marino tornerà in funzione con un calendario che interesserà i fine settimana e i ponti festivi in programma nei mesi di aprile e maggio. Le date previste sono quelle di giovedì 25, venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 aprile, con orario dalle 15.30 alle 19.30. Infine, il servizio è previsto anche mercoledì 1° maggio, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.