Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato: l’ucraino Yevtkun batte Galli ai punti. Successo per la Fight Gym

Più informazioni su

FIRENZE – Il pugile ucraino, peso welter, della Fight Gym Grosseto, Oleksandr Yevtkun, ha riportato una brillante affermazione sul ring di Firenze, sconfiggendo ai punti Mirko Galli, pari peso della Boxe Luminati di Sesto Fiorentino dal brillante record di quattro vittorie un pari ed una sconfitta su i sei incontri fin qui disputati. Il biondo e longilineo pugile dell’est in forza alla palestra grossetana sfruttava bene il suo allungo ed i suoi colpi dritti entravano costantemente  nella guardia dell’avversario. A minare la resistenza del fiorentino Mirko Galli contribuiva non poco l’uso del montante che bersagliava il suo fegato. Al termine, con merito il verdetto andava all’allievo di Raffaele D’Amico.

Amedeo Raffi, presidente della Fight Gym Grosseto, mentre incassa questo ulteriore successo è particolarmente euforico per la convocazione al Torneo Italia, che si svolgerà nei giorni 19, 20 e 21 aprile in sede ancora da individuare, dei suoi due giovani pugili: i quindicenni Helit Eryilmaz, nei 46 kg, e Gianluca Cimmino, nei 50, che rappresenteranno la Toscana fra gli Junior.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.