Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo: bene Santini e Taliani nella “Scarpinata di Primavera”

SIENA – E’ mancata l’affermazione assoluta, ma gli atleti del Team Marathon Bike di Grosseto hanno comunque conseguito risultati di rilievo soprattutto con Deborah Santini (a sinistra nella foto) che, a Siena, nei 15 chilometri e 780 metri della “Scarpinata di Primavera”, ha colto un eccellente secondo posto assoluto e prima di categoria con il tempo di 1h15’31”. Tra  gli oltre 300 atleti che hanno preso il via a questa tradizionale gara senese, eccellente anche la prova  di  Massimiliano Taliani (a destra nella foto), che con il tempo di 1h1’44” ha conquistato il primo posto di categoria e nono posto assoluto. Sempre a Siena, bene anche Renato Goretti (1h18’29”) e  Alessandro Bossini (1h20’56”).

Nella stessa giornata a Tuscania si sono corsi i 9 chilometri e 700 metri della corsa paesana, dove sempre per il team del Marathon Bike, si è distinta Katarzyna Stankiewicz che, nonostante le precarie condizioni fisiche, ha fatto fermare il cronometro dopo 43 minuti e 30 secondi. Tempo che le è valso il primo posto di categoria e il nono piazzamento assoluto. Sempre a Tuscania, nel settore maschile, buone le prestazioni di Luca Nerozzi (38’30”), Loriano Landi (44’10”) e di Paolo Giannini (45’54”).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.