Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: Firenze-Follonica 26-27. I ragazzi dell’Under 16 passano in trasferta

FIRENZE – Nonostante siano stati solo in sette senza la possibilità di cambi i giovani della Pallamano Follonica hanno dimostrato una gran voglia di vincere e di far vedere a tutti le loro capacità. L’andamento della gara è stato sempre altalenante: per due volte il Follonica ha avuto la possibilità di chiudere la partita e mettere in salvo il risultato poi la stessa occasione è toccata ai fiorentini.

La formazione del Golfo è riuscita a mantenere la concentrazione giusta: alla fine della partita per un gol di scarto ( 26 -27) i giovani follonichesi sono riusciti a portare a casa i tre punti. La formazione ha sopportato anche il fatto di essere uno in meno per circa dieci minuti, per via di un colpo al naso che ha messo in panchina Davide Esposito. Tutti e sette i ragazzi si sono comportati in maniera esemplare contribuendo singolarmente alla bella vittoria.

Under 16 Maschile: Firenze La Torre – Follonica Starfish: 26 – 27

Formazione: Carli A., Carli S., Cialli, Esposito, Caruso, Bianchi, Rossini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.