Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orari cimitero Sterpeto: resta l’apertura tutti i giorni, anche la domenica e il mercoledì

GROSSETO – È stata revocata l’ordinanza che avrebbe modificato gli orari di apertura al pubblico del cimitero di Sterpeto, a partire dal prossimo 31 marzo. Dopo un confronto nella II commissione consiliare e la decisione del Consiglio comunale rispetto agli atti di indirizzo di riorganizzazione delle tre Società Partecipate al 100%, l’Amministrazione ha stabilito di mantenere gli orari esistenti e che prevedono l’apertura tutti i giorni, compresi il mercoledì e la domenica.

«Abbiamo valutato tutte le ipotesi in campo ma con la Società che raccoglierà le tre attuali – ha commentato il Sindaco Bonifazi – cambierà sensibilmente anche l’organizzazione dei compiti e avremo a disposizione più margini per non modificare gli orari di apertura del cimitero di Sterpeto».

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.