Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minacce alla Caritas e spintoni ai poliziotti. Arrestato grossetano

Più informazioni su

GROSSETO – Ha dato in escandescenze spaventando gli operatori della Caritas che hanno fatto chiamato la Questura. Quando gli uomini delle volanti sono intervenuti l’uomo era già uscito dalla Caritas, ma i poliziotti l’hanno trovato poco distante. L’uomo, un grossetano disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, si è rifiutato di dare le proprie generalità, ribellandosi ai poliziotti e spintonandoli.

Il grossetano è stato accompagnato in questura e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, nonché denunciato per minacce e violenza. Questa mattina è stato processato per direttissima. L’uomo ha patteggiato sei mesi di reclusione che sconterà in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.