Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il presidente della Provincia in visita al Crasm di Semproniano

GROSSETO – Continua il viaggio del Presidente Marras in visita all’intero territorio provinciale; mercoledì 27 marzo la tappa sulle Colline del Fiora di 100volte Provincia. Cento appuntamenti del Presidente della Provincia con i cittadini di tutto il territorio, con le diverse realtà sociali, economiche, produttive, culturali. Cento occasioni per ascoltare e farsi ascoltare, per raccogliere istanze, stimoli e critiche, per proporre linee d’azione e di investimento. Cento iniziative per conoscere, e riconoscere, il nostro territorio.

Il programma della giornata del 27 marzo prevede come primo appuntamento, alle 9:30, una visita al Centro di Recupero Animali Selvatici della Maremma, a Semproniano. A seguire, alle 11:00, il Presidente incontrerà i ragazzi di terza, quarta e quinta del Liceo Linguistico di Sorano per parlare del loro futuro, delle loro aspettative e timori. Marras si sposterà poi a Sovana per una visita al patrimonio storico artistico, alle 12:30 farà visita al Palazzetto dell’Arte in piazza e al Museo delle Monete, a seguire sarà alle Vie Cave.

Il programma prosegue a Pitigliano con una prima visita alle 14:30 al laboratorio erboristico Qualiterbe e poi con un incontro con i soci conferitorialle 16:30 alla Cantina Sociale per un momento di confronto e di analisi condivisa sul difficile momento economico che stiamo vivendo.

100volte Provincia continua nei mesi di aprile e maggio. Il programma completo su: http://issuu.com/provincia_di_grosseto/docs/itinerario

Per gli aggiornamenti in tempo reale: twitter.com/ProvinciaGR

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.