Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da giardini di marzo alla mostra della Chianina. Prosegue il lavoro di Grosseto Fiere

MADONNINO – Nel pomeriggio di domenica, ultima giornata della fiera Giardini di Marzo, si è tenuta la premiazione del miglior allestimento in fiera (dopo un giro tra gli espositori di una apposita giuria) e l’estrazione dei tre fortunati numeri che erano stati distribuiti gratuitamente a tutto il pubblico femminile che ha visitato l’esposizione.

Il premio per il miglior allestimento è andato all’Azienda Agricola “L’Erbario della Gorra” di Casalborgone (TO)che esponeva piante erbacee perenni e che è stato ritirato dalla titolare Valentina Povero.

Per i tre biglietti vincenti che si sono aggiudicati altrettante composizioni floreali, questi i numeri fortunat: 1° premio numero 76R; 2° premio numero 26RR; 3° premio numero 54RR.

I lavori nell’area fieristica del Madonnino con la chiusura di Giardini di Marzo non si interrompono in vista del prossimo grande evento: la Fiera del Madonnino (24-28 aprile) che quest’anno ospita anche la 28a edizione della Mostra zootecnica dei Bovini di Razza Chianina iscritti all’albo genealogico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.