Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: Atlante-Sangiovannese 7-4. I maremmani centrano l’obiettivo play-off

GROSSETO – Una vittoria sul fanalino di coda regala all’Atlante l’accesso ai play-off con una giornata di anticipo. Non c’è bisogno di attendere il volatone finale che rischiava di coinvolgere diverse squadre, in quanto i maremmani sfruttano al meglio l’occasione casalinga e ottengono un successo meritato. Ora ci sarà da difendere la seconda posizione dall’assalto di Prato e Bra, formazioni che in ogni caso non mollano la presa.

Nella gara del Palabombonera, in ogni caso, va in scena lo show di Tonello, l’attaccante brasiliano, infatti, mette a segno un poker di reti che consente alla squadra di Agosti di rimanere sempre in vantaggio sulla Sangiovannese. Di Barelli (doppietta) e Bartoli le altre segnature che completano il quadro di una giornata positiva per i colori biancorossi. L’ultima fatica di campionato, alla ripresa del torneo, dopo la sosta pasquale. L’Atlante sarà di scena a Pisa, contro il Cus, con l’intento di consolidare la seconda posizione in graduatoria.

Classifica Serie B: Carmagnola 57 Atlante 41 Prato 40 Bra 39 Imola 38 Castellamonte 35 Calcetto Poggibonsese 24 Cus Pisa e Futsal Bologna 23 Pistoia 18 Terranuovese 16 Sangiovannese 8.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.