Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Scarlino il sindaco presenta ai cittadini la nuova scuola elementare

Più informazioni su

SCARLINO – Come era stato promesso dal sindaco Maurizio Bizzarria a metà novembre, l’amministrazione scarlinese ha organizzato l’assemblea pubblica per presentare ai cittadini il progetto della nuova scuola elementare di via Lelli. Domani, lunedì 25 marzo alle ore 21.00 alla sala Auser di Via Matteotti a Scarlino Scalo, sindaco, Giunta, uffici e progettisti spiegheranno e illustreranno ai cittadini quello che sarà il progetto più significativo che Scarlino andrà a realizzare a brevissimo tempo.

«Sono contento di questo importante traguardo – dice il sindaco – anche per l’impegno che l’Assessore Enio Zanaboni, recentemente scomparso, aveva profuso con tutta la sua passione, impegno raccolto dal nuovo assessore ai lavori pubblici Luca Niccolini. Dopo l’apertura delle offerte economiche, l’8 marzo è stata formalizzata l’assegnazione definitiva alla ditta esecutrice dei lavori D’Errico Costruzioni. Durante l’Assemblea sarà esposto e sintetizzato il percorso seguito dall’ente per arrivare alla data odierna, e anche il crono programma che porterà all’inizio dei lavori».

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.