Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo: Cucini e Chiella vincono il “Trofeo della Lanterna” e vedono gli Europei

Più informazioni su

GENOVA – Grande affermazione a Genova per gli atleti della Judo Grosseto Sakura in occasione della gara internazionale “4° Torneo della Lanterna”, valida per il Campionato Italiano Master e per le qualificazioni ai Campionati Europei, in programma a Parigi nel prossimo mese di giugno.

Durante una competizione particolarmente intensa e alla quale hanno partecipato anche atleti provenienti da altri paesi (in particolare da Russia e Austria), Jonny Cucini e Francesco Chiella hanno saputo imporsi nettamente sui propri avversari, classificandosi al primo posto nelle rispettive categorie, 66 kg e oltre 93 kg. In tutti gli incontri sostenuti sono entrambi riusciti a vincere per Ippon.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.