Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Nazionali: in campo i “grossetani” Donati e Crimi

Più informazioni su

GROSSETO – In tre hanno risposto alle convocazioni nelle rispettive Nazionali, in tre saranno assenti nella gara di questo pomeriggio, in programma alle 18, tra Grosseto e Cesena al Carlo Zecchini. Per i “grossetani” Donati e Crimi, c’era da rispondere alla chiamata del c.t. dell’Under 21 Mangia, mentre Rolf Feltscher si è recato in Sud America, convocato nella selezione venezuelana.

In base all’impiego, è andata meglio di tutti a Donati che ha disputato 89 minuti di buona fattura, nell’amichevole di Cittadella contro la Russia. Il terzino destro ha giocato una gara di spessore bloccando le iniziative degli avversari e contribuendo così al 2-0 degli azzurrini sui pari età russi, in virtù delle realizzazioni di Insigne e Immobile (un ex del Grifone). Per Marco Crimi, presenza nella vorticosa girandola di cambi del secondo tempo. Trattandosi di un’amichevole, Mangia ha dato spazio a tutti. Il centrocampista del Grosseto è subentrato a Marrone dopo 89 minuti di gioco, quindi con poche possibilità di mettersi in mostra.

Niente presenza per Rolf Feltscher, il difensore dei biancorossi impegnato a Buenos Aires, nel confronto valevole per le qualificazioni Mondiali tra Argentina e Venezuela. E’ finita 3-0 per l’albiceleste trascinata da Messi e Higuain. Per Feltscher non c’è stata la possibilità di scendere in campo. Il difensore del Grosseto resta comunque a disposizione del tecnico Cesar Farias, per la prossima gara dei vinotintos in programma il 26 marzo a Puerto Ordaz, con il Venezuela che affronterà la Colombia in un’altra partita valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2014.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.