Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amministrative, senza Borghi anche “Gente Comune” fuori dalla campagna elettorale

GAVORRANO – Se Massimo Borghi non si ricandiderà il comitato Gente comune resterà fuori dalla campagna elettorale. É lo stesso comitato cittadino ad affermarlo in una breve nota inviata alla stampa. «La notizia del ritiro di Massimo Borghi dalla politica Gavorranese ci coglie di sorpresa e ci lascia quantomai amareggiati e delusi – affermano -. Avevamo deciso di appoggiarlo come liberi cittadini perchè vedevamo in lui la serietà la correttezza e soprattutto l’onestà che un politico dovrebbe avere, qualità che dopo aver condiviso un percorso insieme non possiamo far altro che confermare».

Gente comune chiede poi a Borghi di rivedere la propria posizione: «Avevamo deciso di fare una scelta politica appoggiando Massimo nelle scorse amministrative riproponendo la sua candidatura dopo il trattamento disdicevole che gli avevano riservato i nove consiglieri del PD. Abbiamo assistito allo squallore politico creato ad arte in questi giorni dal Partito Democratico per permettere il salto della quaglia alla pro-sindaco Iacomelli, e se questa deve essere la politica dei prossimi anni, chiediamo a gran voce a Massimo di rivedere la sua scelta e tornare sui suoi passi, ricandidandosi ancora alla guida del nostro Comune. Se così non sarà, se deciderà di rimanere fuori dalla politica, noi di Gente comune rimarremo fuori dalla prossima campagna elettorale, lasciando ai tanti nostri sostenitori e amici ,che come noi vorrebbero una politica limpida e trasparente e che invece hanno dovuto assistere allo scempio politico di questi giorni, la libertà di votare come meglio credono».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.