Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si alza il sipario per il Laboratorio dello spettacolo al teatro di Campiglia

Più informazioni su

CAMPIGLIA MARITTIMA (LI) – Il palco li attende: per gli attori follonichesi è tempo di mettere in pratica ciò che hanno imparato durante le lezioni invernali. Il Laboratorio dello spettacolo sarà in scena il 23 e il 24 marzo al teatro comunale dei Concordi di Campiglia Marittima (Livorno): sul palco si esibiranno prima gli adulti e poi sarà la volta dei piccoli allievi del gruppo.

Sabato 23 marzo alle ore 21 al Concordi in programma “Un viaggio insieme…”, piece teatrale liberamente tratta dall’opera di Achille Campanile “Il viaggio di Celestino”, dove il gusto dell’ironia e del paradosso, della battuta scatenante, uniti al dialogo assurdo, rappresentano gli ingredienti principali utili a smontare le convenzioni degli stereotipi borghesi. Ad interpretare i personaggi di Campanile saranno gli allievi di Massimo Masini.

La domenica poi (24 marzo) sempre a Campiglia andranno in scena i bambini: alle ore 18 si alzerà il sipario su “Pinocchio… C’è ancora”, produzione teatrale di Massimo Masini. Il biglietto di ingresso costa 10 euro (sabato e domenica), mentre i bambini fino ai 12 anni pagheranno solo 5 euro (domenica).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.