Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri di telefonini: ne rubano 16 e li rivendono in mezza Italia

Più informazioni su

GROSSETO – Il colpo era stato messo a segno nel giugno del 2012 e aveva fruttato una bella quantità di telefonini: 16 cellulari trafugati da uno dei negozi di elettronica del centro storico di Grosseto.

Da allora grazie all’attività di indagine della sqaudra mobile, gli agenti della Questura di Grosseto sono riusciti ad recuperare 7 dei 16 telefoini rubati e a denunicare 4 persone per ricettazione e altre 4 per incauto acquisto.

I telefonini sono stati recuparati grazie alle perquisizioni domiciliari che la polizia ha compiuto a Grosseto, Civitavecchia e Bologna su disposizione della magistratura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.