Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

«Grazie Grossetani». Il Comitato per la Vita ringrazia la città

Più informazioni su

GROSSETO – Enrica Tognazzi, presidente del Comitato per la Vita scrive ai grossetani per ringraziarli. Un grazie che arriva per il loro cuore e la partecipazione all’iniziativa dello scorso fine settimana “Primavera per la vita”.

«Anche questa edizione della Primavera per la vita, l’undicesima, organizzata dal Comitato per la vita di Grosseto è stata un successo e possiamo ancora una volta dire grazie al grande cuore dei maremmani. Nonostante il maltempo si sia abbattuto sulla nostra città, pioggia e vento non hanno impaurito tantissime persone che sono state insieme a noi in piazza Dante acquistando le piante della solidarietà: a loro va il nostro sincero grazie. L’incasso è stato di 14.500 euro, una cifra molto importante che sarà devoluta alla Asl9 per l’ammodernamento dell’U.O. di Radioterapia del Misericordia di Grosseto. Questa cifra è importante anche perché dobbiamo tenere presente che, con il vento e la pioggia, domenica in pratica non abbiamo potuto lavorare come avremmo voluto, ma anche per questo dobbiamo dire grazie a tutti coloro che non hanno rinunciato a farci visita.

Il mio grazie commosso va anche a tutti i volontari del Comitato per la vita che danno il massimo in ogni manifestazione che organizziamo.

Quest’anno la Primavera per la vita ha avuto come tema la miniera e dobbiamo ringraziare di cuore per il suo interessamento Sergio Martini, presidente del consiglio provinciale di Grosseto, il comune di Grosseto e il sindaco Emilio Bonifazi, i due parchi minerari delle Colline Metallifere dell’Amiata, il Gruppo Mineralogico di Massa Marittima, il geologo Alessandro Masotti, lo scrittore Ivio Lubrani, la Confraternita della Misericordia di Grosseto e Gabriele Bellettini, il corpo della Polizia Municipale di Grosseto, la ditta Brizzi Escavazioni srl, il Coseca, il Sol Caffè, la Carrozzeria Italia e i commercianti del centro storico.

Un grazie davvero speciale alla Ditta Albiati che ogni anno, con migliaia di piante, ci permette di allestire un vero e proprio spettacolo naturale in piazza Dante.
Grazie grazie a tutti coloro che hanno dimostrato affetto per il nostro Comitato per la vita e questo affetto mi emoziona questa volta più delle altre.
Grazie a tutti».

Enrica Tognazzi
Presidente del Comitato per la vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.