Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Serie B: Grosseto-Cesena. Biancorossi decimati dalle assenze

GROSSETO – Con tante assenze e poche alternative. Il Grosseto torna in campo, nell’anticipo del sabato in programma alle 18, per affrontare il Cesena. La squadra di Moriero (nella foto) ha mostrato segni di ripresa nelle ultime uscite. Il 2-0 rifilato al Modena e lo 0-0 di Terni rinfrancano un po’ l’ambiente biancorosso. A preoccupare, invece, sono le assenze. Restano fuori per infortunio Iorio e Mancino, a cui si aggiungo Feltscher, Crimi e Donati, convocati in Nazionale. In una situazione di emergenza, anche il giudice sportivo ha fatto la sua parte, appiedando Delvecchio, Mandorlini e Calderoni. Provvedimenti che pesano come macigni e decimano l’organico a disposizione di Moriero che dovrà inventarsi qualcosa per tamponare l’emergenza che interessa la difesa, sulle corsie laterali e il centrocampo.

Probabile il ritorno da titolare di Jadid in cabina di regia, mentre tra i 18 convocati spuntano nomi che erano finiti nel dimenticatoio, come Asante, Biraschi e Falzerano. Contro il Cesena, quindi, vedremo all’opera un Grifone incerottato, ma in ogni caso obbligato a vincere. Un tormentone, quello dei 3 punti a tutti i costi, che serve a tenere in vita la fiammella della speranza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.