Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asili comunali, pubblicato il bando. Per l’iscrizione c’è tempo sino a metà aprile

Più informazioni su

GROSSETO – L’Istituzione Servizi Infanzia e Documentazione Educativa “Iside” comunica che a partire dal 27 marzo sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2013/2014 alle Scuole dell’infanzia comunali. I modelli di domanda potranno essere ritirati presso gli uffici amministrativi dell’Istituzione Iside in via Saffi, 17/c a Grosseto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,30, il martedì ed il giovedì anche dalle 15,30 alle 17,30 oppure potranno essere scaricati dal sito dell’Istituzione www.isidegrosseto.it. Tutte le domande di ammissione dovranno essere consegnate presso gli Uffici Amministrativi dell’Istituzione Iside, via Saffi 17/c a Grosseto inderogabilmente entro le ore 12,30 del giorno 15 aprile 2013.

Le domande di ammissione, debitamente compilate in ogni parte e sottoscritte pena la nullità, possono essere inviate entro il termine sopra indicato anche a mezzo fax (0564/488757), oppure mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno per la quale fa fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante. Alle domande trasmesse tramite queste due ultime modalità deve essere allegata fotocopia di documento di identità del dichiarante in corso di validità.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.