Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nove modelle a Massa Marittima per un servizio fotografico commissionato dalla Svizzera

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Da domani, venerdì 22 marzo, per tutto il fine settimana nove modelle e Massa Marittima saranno insieme protagoniste di un servizio fotografico commissionato dal Comune svizzero di Rapperswill. Sono le giornate intitolate “Rosengala”. Si tratta di un’operazione di promozione turistica frutto di uno scambio tra i due comuni di Italia e Svizzera, che ha come promotore Ernesto Hutmacher ormai noto nella città delle Colline Metallifere e nel territorio circostante non solo per il suo hotel Massa Vecchia ma anche per l’organizzazione di eventi importanti legati soprattutto al mondo del ciclismo e per il suo impegno nella promozione turistica locale e nello scambio con gli operatori del suo paese di origine. Il comune di Massa Marittima ha accolto con favore l’iniziativa patrocinandola e mettendo a disposizione la struttura comunale del Palazzo dell’Abbondanza per la tre giorni di servizi fotografici.

Così per tutto il fine settimana il fotografo professionista svizzero Christian Funke, immortalerà le ragazze modelle nei vicoli e nei luoghi più significativi di Massa Marittima: dal sagrato del Duomo, al chiostro di Sant’Agostino fino alle vie più suggestive del centro storico alto e basso. “E’ sempre un piacere-commenta il sindaco Lidia Bai – poter mantenere scambi di collaborazione e reciproca promozione con paesi diversi ed ospitare professionisti che siano in grado di valorizzare l’immagine della città. E’ un ottimo veicolo per far conoscere la nostra cittadina in territori in cui molto probabilmente non è conosciuta”. Le modelle attese in città sono Lorena Angeli, Jasmin Helbling, Andrea Hornung, Ajla Malanovic, Olivia Maurer, Esther Meier, Talina Cindy Fuller, Jennifer West e Laura Zerilli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.