Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manifestazione a Roma: il Pdl organizza gli autobus per la protesta

Più informazioni su

GROSSETO – Un autobus per andare a Roma a manifestare. Anche il Pdl grossetano si sta organizzando per portare nella capitale i propri militanti e simpatizzanti. «Sabato andremo a difendere il nostro voto e quello di altri 10 milioni di Italiani» afferma il coordinatore provinciale Luca Agresti «sabato 23 marzo riempiremo piazza del Popolo – affermano Agresti e l’onorevole Monica faenzi -. Per esternare le nostre preoccupazioni e rivendicare con orgoglio la nostra appartenenza al PdL e la nostra vicinanza al suo presidente».

«Scenderemo in piazza per difendere il voto dei 9.922.850 italiani che circa un mese fa hanno liberamente scelto il centrodestra – proseguono Agresti e Faenzi -. Un’espressione di democrazia che sta correndo il rischio di essere neutralizzata per l’arrogante scelta del centrosinistra di far sue le presidenze della Camera e del Senato, come se lo schieramento guidato da Bersani avesse ottenuto la maggioranza assoluta e non una manciata di voti in più del centrodestra. Ma quel che più preoccupa è che i quasi 10 milioni di italiani che il 24 febbraio hanno scelto il Pdl e i partiti alleati corrono anche il rischio di veder delegittimato il loro voto dall’azione di certe Procure che stanno tentando di estromettere Berlusconi dalla scena politica per via giudiziaria».

Gli autobus partiranno da Follonica ore 10.15 dietro stazione FS, Grosseto ore 11.00 viale della Repubblica, Orbetello ore 11.30 davanti discoteca New Line. Per informazioni si può contattare il numero 338-7298927.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.