Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Frana sulla Siena Grosseto, in corso i lavori di ripristino

Più informazioni su

GROSSETO – Sono state prorogate fino a venerdì 28 marzo le modifiche che stanno interessando la Siena-Grosseto. Proseguono, infatti, gli interventi di ripristino in seguito ad una frana che ha interessato l’asfalto e che si sarebbero dovuti concludere nella giornata di domani, venerdì 22 marzo. Il maltempo dei giorni scorsi ha però impedito la conclusione i lavori nei tempi previsti.

Per quanto riguarda i bus, proseguono quindi le variazioni ai percorsi della linea 123 Siena-Grosseto, i cui bus effettueranno un percorso alternativo in entrambe le direzioni. Verso Grosseto le corse effettueranno deviazione presso l’uscita Iesa-Monticiano e transiteranno lungo la S.P. 32 delle Pinete, svolteranno quindi a sinistra in direzione Iesa-Grosseto, S.P. 4 di Petriolo e rientreranno sulla S.S. 223 in corrispondenza del bivio “Terme di Petriolo”.

In direzione Siena, le corse effettueranno deviazione in S.P. di Petriolo e rientreranno nella S.S. 223 in località Potatine. Durante i percorsi alternativi non saranno effettuate fermate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.