Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasporti sciopero di 24 ore: venerdi a rischio le corse Rama

GROSSETO – Sciopero nazionale di 24 ore per il settore trasporti. Venerdi 22 marzo a Grosseto, il personale viaggiante di Rama Mobilità/Tiemme Spa potrà aderire dall’inizio del turno di lavoro alle 5.30, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alla fine del turno. Le corse già avviate prima dell’orario dello sciopero saranno regolarmente portate a termine, mentre non saranno garantite le corse la cui partenza dal capolinea si origina all’interno dell’orario previsto per l’astensione dal lavoro.

Inoltre sarà possibile l’interruzione dei servizi dedicati alla clientela: in particolare, il personale degli uffici aziendali potrà aderire allo sciopero per l’intera giornata. Per quanto riguarda il personale del centralino e dell’ufficio informazioni l’adesione è possibile dalle 15.30 alla fine del turno e, infine, per il personale della biglietteria della Stazione Fs di Grosseto l’adesione è possibile dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 a fine turno. Ad indire la mobilitazione le organizzazioni sindacali di categoria FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, FAISA-CISAL e UGL TRASPORTI.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.