Mostra Anna Frank: domani l’estrazione dei viaggi ad Amsterdam

Mostra Anna Frank

GROSSETO – È in programma per domani, giovedì 21 marzo alle 15, presso il Cassero Senese di via Saffi l’estrazione dei biglietti premio messi in palio dalla compagnia aerea Transavia per soggiorni ad Amsterdam per visitare la casa di Anna Frank.

Ai visitatori della mostra, ed in particolare ai ragazzi delle scuole, è stata data la possibilità di lasciare un pensiero scritto dopo aver visitato la mostra. Tra tutti coloro che hanno offerto il loro contributo, la compagnia aerea ha messo a disposizione 2 voli per 2 persone, più un accompagnatore, per un volo andata e ritorno Pisa-Amsterdam, con ingresso gratuito alla casa di Anne Frank ad Amsterdam.

All’iniziativa di domani partecipano il Sindaco Emilio Bonifazi, l’assessore alla cultura Giovanna Stellini, i responsabili di Transavia e Aart Heering della Reale Ambasciata dei Paesi Bassi a Roma. Si tratta dell’evento conclusivo della mostra, organizzata dal Comune di Grosseto in collaborazione con l’Ambasciata del Regno dei Paesi Bassi in Italia, che si è aperta lo scorso 25 gennaio a Grosseto.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI