Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo: bottino di medaglie per i ragazzi della Nippon Budo Gavorrano

BAGNO DI GAVORRANO – Un oro, tre argenti e un bronzo. È questo il medagliere conquistato dai ragazzi della “Nippon Budo” di Gavorrano sabato scorso a Terranova Bracciolini, in provincia di Arezzo, al “Trofeo Macaluso”, una delle più importanti gare di judo della Toscana, alle quale hanno partecipato numerose società provenienti dalle vicine regioni del Lazio e dell’Emilia Romagna.

La Nippon Bu-Do Gavorrano ha schierato i suoi migliori atleti della classe ragazzi (nati nel 2003/2002) ottenendo il podio più alto con Kevin Colanera, tre medaglie d’argento con Matteo Sacco, Paolo Sartori, Massimiliano Salvadori e un bronzo con Dario Ballini (nella foto con l’istruttore Furio Benelli).

Soddisfazione espressa dai tecnici Benelli e Camici che ripongono buone speranze per il futuro agonistico di questo gruppo di giovani a partire già dal prossimo 14 aprile che li vedrà impegnati sui tatami di Montevarchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.