Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Effettuata l’autopsia sul corpo di Andrea Nencini. Domani i funerali

Più informazioni su

GROSSETO – È appena terminata l’autopsia sul corpo di Andrea Nencini, 40 anni, il ciclista Maremmano morto domenica durante la prima tappa del Giro di Maremma. Nencini, ex ciclista professionista di Magliano in Toscana, si è accasciato al suolo durante la gara.

Domani alle 8 il medico legale che ha effettuato l’autopsia, Mario Gabrielli, concederà il nulla osta per la sepoltura. Domani mattina la salma sarà esposta all’obitorio di Grosseto, mentre alle 15 alla chiesa del Cottolengo si svolgeranno i funerali del campione maremmano. Dopo la funzione il corteo funebre si sposterà ad Istia per la tumulazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.