Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danza Csen: consegnati i primi attestati per l’insegnamento

Più informazioni su

GROSSETO – E’ terminato  il percorso di formazione Gioco Danza Csen. Con Grosseto sede nazionale del Giocodanza, è stato possibile consegnare immediatamente gli attestati che autorizzano l’utilizzo del marchio, i diplomi nazionali ed i tesserini da docente. Era presente alla consegna Marinella Santini, Responsabile Nazionale, nonché ideatrice del metodo Gioco Danza, la quale ha voluto ringraziare tutti gli insegnati che hanno partecipato al percorso formativo.

Il marchio ed il diploma di docente Csen, conseguito dagli insegnanti dopo un lungo percorso di formazione ed un esame finale, è un attestato di garanzia professionale, soprattutto per i genitori che affidano ai docenti i propri figli. «E’ stata un’esperienza bellissima – ha commentato Marinella Santini -, tutte le partecipanti sono state brave, in particolar modo le più giovani che hanno dimostrato di avere le carte in regola per andare avanti in modo serio e professionale. Questo è solo l’inizio di un’avventura, l’avventura del Gioco Danza».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.