Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Succede in Grecia”: anche a Grosseto iniziativa dei 5 Stelle per seguire la diretta streaming

GROSSETO – Anche a Grosseto il Movimento 5 Stelle organizza una serata per seguire tutti insieme la diretta streaming della trasmisisone “Succede in Grecia”, una produzione realizzata dal canale YouTube “Salvo 5 puntozero – reporter per caso”.
L’appuntamento è per domani sera, mercoledì 20 marzo, alle 21,30 nella sala della Fondazione ‘Il Sole’, in viale Uranio 40 a Grosseto.
Durante l’iniziativa si potrà «dibattere e commentare su twitter in tempo reale ( #salvo5puntozero ) la diretta streaming in tutto il mondo».
La diretta sarà visibile qui: www.youtube.com/salvomandara e sul sito del M5S Grosseto: www.grosseto5stelle.it.
Alla diretta parteciperanno: Marios Lolo (fotografo), Spyros Surlas (psichiatra), Aris Chatzistefanou (regista di ‘Debtocracy’ e di ‘Catastroika’), la redazione di giornalisti indipendenti ‘Efimerida ton sydokton’, l’economista Claudio Borghi, Dalio Bartolucci, Marina Voudouri.
In redazione: Salvo Mandarà, Giancarlo Lo Presti, Silvia Fossi, Manuela Bellandi, Giorgio Magrì, Fulcio Utique.
L’evento si potrà seguire anche su facebook: www.facebook.com/events/492206957495646/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.