Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Divisione: la Pallavolo Follonica dà spettacolo a Venturina

Più informazioni su

FOLLONICA – Le ragazze della Pallavolo Follonica vincono contro il Libertas Venturina. La squadra di Pistolesi che milita nel campionato di Prima Divisione aveva appena superato in classifica il team livornese e il successo di sabato è servito ad allungare le distanze tendosi così stretto il terzo posto conquistato con non pochi sforzi.

La vittoria è arrivata fuori casa nel corso di una sfida molto sentita per entrambe le formazioni: 1-3, questo il risultato finale. Il primo set è iniziato nel peggiore dei modi con le atlete follonichesi messe ko dalle avversarie (25-17), ma a ribaltare la situazione è arrivato il secondo set in cui le atlete del Golfo sono rientrate in partita (12-25) riuscendo a sorprendere il pubblico.

La conferma è arrivata nel terzo e nel quarto set finiti 25-27 e 23-25 per la Pallavolo Follonica che mantiene il terzo posto a quota 37 a 5 punti dalle prime in classifica, Tomei ed Elba Volley. Merito del capitano Erika Carnesecchi e di Martina Gaggioli, Arianna Martelli (libero) Claudia Arzilli, Nicoletta Negrini, Cinzia Pinna, Linda Di Luzio, Martina Montauti, Giulia Casagli, Elena Marini, Selene Malossi, Cecilia Montauti (secondo libero).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.