Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: sabato nero per Follonica. Sconfitta in Serie B e Under 16

Più informazioni su

FOLLONICA – Era stata messa in conto la possibile sconfitta contro il Poggibonsi: troppe assenze importanti per la formazione del Golfo per andare a vincere contro la seconda in classifica. Il primo tempo però ha fatto sperare nell’impresa: i ragazzi di mister Bardini sono riusciti a imporsi sugli avversari andando negli spogliatoi con un meritato 11 a 11. Purtroppo il secondo tempo i follonichesi non sono riusciti a reggere il ritmo di gara e i padroni di casa hanno chiuso con un distacco di 11 gol in soli 30 minuti. Mister Bardini con pochi cambi a disposizione ha fatto giocare molto i giovani e la grande prestazione di Simone Totti con 8 gol messi a segno, dimostra che la società sta lavorando bene per far crescere le future promesse.

L’Under 16 ha giocato in casa contro l’Ambra di Poggio Caiano (Prato): gli ospiti si sono imposti per 38 a 23 anche se i ragazzi di Baiocco e Maccianti hanno lottato fino alla fine cercando di recuperare lo svantaggio accumulato durante il primo tempo. E’ proprio ad inizio gara che la squadra del Golfo ha subito maggiore distacco e non è riuscita a recuperare come invece era riuscita a fare in altre occasioni. A fine partita i due coach hanno fatto i complimenti ai ragazzi per la tenacia dimostrata in campo e per la voglia di lottare fino alla fine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.