Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Poggibonsi-Gavorrano, arbitra Merlino. Giallorossi senza due pedine

FIRENZE – Dopo il ritorno al successo contro il Fondi, il Gavorrano prova a dare continuità di risultato in trasferta, dato che domenica prossima la squadra di Buso sarà di scena al “Lotti”, per affrontare il Poggibonsi, in piena lotta per ottenere un posto nei play-off. Tra le due formazioni ci sono 9 punti di differenza per una classifica che resta molto corta e compatta ad eccezione delle prime due della classe (Salernitana e Pontedera) ormai in fuga e delle ultime due formazioni in coda alla classifica, praticamente già retrocesse (Aversa Normanna e Fondi).

Per la gara del “Lotti” è stata designata la direzione di Andrea Merlino di Udine che sarà coadiuvato da Margani di Latina e Squarcia di Roma1. Il giudice sportivo, intanto, ha fermato due giocatori del Poggibonsi con un turno di stop. Si tratta dei centrocampisti Settembrini e Ilari. Il primo paga l’espulsione per doppia ammonizione rimediata nel match contro l’Aprilia, il secondo l’aver raggiunto il limite delle ammonizioni. Per il Gavorrano nessuna sanzione da parte del giudice sportivo. I minerari dovranno cercare di recuperare in fretta gli infortunati come Lo Sicco, Zane e Gurma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.