Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo in Maremma: alberi spezzati e collegamenti interrotti con il Giglio previsioni

GROSSETO – L’inverno e il suo colpo di coda. Anche in Maremma da ieri l’ondata di maltempo che sta interessando tutto il centro nord del paese ha causato problemi sopratutto per il forte vento che soffia su tutta la provincia di Grosseto e in particolare nella zona costiera.

Da ieri sera sono stati interrotti anche i collegamenti tra Porto Santo Stefano e Isola del Giglio: le condizioni proibitive del mare hanno impedito che i traghetti navigassero con regolarità.

Tanti anche gli interventi dei Vigili del Fuoco che in queste ore sono impegnati su tutto il territorio della provincia di Grosseto  per rimuovere rami caduti e alberi spezzati.

Un’ondata di maltempo che dovrebbe continuare anche nelle prossime ore e che fino a questo momento non lascia spazio all’ingresso della primavera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.