Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raccolta benefica in nome di Andrea Nencini. Giovedi i funerali

Più informazioni su

GROSSETO – Si svolgeranno giovedi pomeriggio i funerali di Andrea Nencini, il campione di ciclismo morto ieri durante una gara. Mercoledi si svolgerà l’autopsia, poi il corpo sarà riconsegnato alla famiglia per la cerimonia. Le esequie funebri si terranno alla chiesa del Cottolengo, a Grosseto, alle ore 15. Dopo di che il corteo funebre si sposterà a Istia per la tumulazione.

«Chiediamo a tutti di non portare fiori – ha detto lo zio di Nencini – chi vorrà potrà contribuire ad una raccolta benefica nel nome di Andrea»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.